Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/sxaorniq/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773
Servizio Navetta gratis dal Comune di Alba - Hotel Medea

Single Blog Title

This is a single blog caption
2 Mar

Servizio Navetta gratis dal Comune di Alba

A partire dal 1° marzo 2017 il Comune mette a disposizione la navetta gratuita per raggiungere il centro storico di Alba.

La Linea Verde passa ogni 15 minuti e sarà attiva dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 19,45.

Il percorso transita sulla circonvallazione cittadina e consente di raggiungere il centro cittadino in modo facile e veloce.

Le fermate sono: Stazione Fs, piazza Cristo Re, corso Italia, piazza San Paolo, corso Coppino, piazza Mons. Grassi, corso Nino Bixio-Egea, corso Nino Bixio-Bocciofila, piazza Garibaldi, corso Matteotti-Ospedale. Tutte le fermate si trovano in corrispondenza di comodi parcheggi, consentendo così il trasporto intermodale.

Tutti i sabati di marzo dalle 14.30 alle 18.30, verrà allestito un punto informativo in via Vittorio Emanuele II dove verrà distribuito un opuscolo con tutte le indicazioni relative alla nuova linea verde e dove potranno essere richieste, più in generale, notizie sul trasporto pubblico urbano, sulle modalità per richiedere le tessere Bip e sull’ampliamento della pedonalizzazione del centro storico cittadino che scatterà il 1° marzo.

L’iniziativa rientra nella campagna di comunicazione “ Come ti Muovi ?’” avviata ad inizio anno scolastico con attività di promozione dei mezzi pubblici e la distribuzione nelle scuole cittadine di opuscoli informativi sul trasporto urbano, sulla mobilità sostenibile casa-scuola- lavoro, sulle tariffe agevolate per studenti, giovani e terza età messe in atto dal Comune .

Leave a Reply