Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/sxaorniq/public_html/wp-includes/functions.php on line 4778
Politiche di cancellazione - Hotel Medea

Politiche di cancellazione

Prenotazione prepagata e non rimborsabile

Termini di cancellazione

Il pagamento totale dell’importo è effettuato al momento della prenotazione e verrà addebitato sulla carta di credito utilizzata per la prenotazione con emissione di ricevuta fiscale nominativa al check-out.

Se invece volete la Fattura mandateci i dati (intestazione, indirizzo e numero di partita IVA) alla prenotazione.

Nel caso il prepagamento non fosse possibile la prenotazione verrebbe automaticamente annullata senza preavviso.

La prenotazione non è rimborsabile; per tale ragione eventuali cancellazioni, modifiche o mancata presentazione non daranno diritto ad alcun rimborso.

Politiche di cancellazione valide per il listino

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata, senza costi aggiuntivi , 48 ore prima del giorno di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o di no show verrà addebitato l’importo della prima notte di soggiorno.

La Direzione dell’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza. La preghiamo di accertarsi di inserire correttamente il numero e la data di scadenza della Sua carta di credito. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente annullata.